Il contenuto della circolare numero è riservato.
Comunicazione n. 13
Ai Genitori e agli Alunni
Al personale docente e ATA
scuola dell’infanzia e scuola primaria
Al Direttore SGA
Al sito web dell’istituto
Delega alunni della Scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria
Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti per l’a.s. 2021-2022 alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria del plesso “Balilla” di questo Istituto che il modello di delega al ritiro degli alunni all’uscita da scuola è disponibile sul sito web istituzionale, nella pagina della modulistica per le famiglie, raggiungibile al link https://balillaimbriani.edu.it/segreteria/modulistica-interna/modulistica-per-le-famiglie/
E’ possibile inviare il modello compilato e firmato per email all’indirizzo baic81400n@istruzione.it entro il 30 settembre 2021. In alternativa, il modello di delega verrà consegnato dal docente di sezione (scuola dell’infanzia) o dal docente coordinatore di classe (scuola primaria) a scuola e dovrà essere restituito al docente completo di i dati e allegati entro il entro il 30 settembre 2021.
Si rammenta che le richieste di delega al ritiro degli alunni hanno validità annuale: potrà essere utilizzato esclusivamente il modulo scaricabile dal sito web d’Istituto, debitamente compilato e riportante le firme di entrambi i genitori e delle persone delegate e copia dei documenti dei deleganti e dei delegati.
Le richieste non complete, non firmate da tutti gli interessati o mancanti di copia dei documenti non potranno essere accettate.
Bari, lì 18/09/2021
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Giuliana Deflorio
Comunicazione n. 13 – delega alunni infanzia e primaria
DELEGA ritiro alunni INFANZIA e PRIMARIA_2021-2022
0