Comunicazione n. 69 – INTEGRAZIONE
Al Personale docente e ATA
Ai Genitori e Agli Alunni
Al Direttore SGA
Al sito web istituzionale
Somministrazione dose di richiamo “booster” vaccino anti-covid al personale scolastico
1- TERZA VACCINAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO
Il personale scolastico (docente e ATA) dovrà presentarsi martedì 7 dicembre 2021 a partire dalle ore 17:30 presso l’HUB della Fiera del Levante di Bari per ricevere la dose di richiamo “booster” del vaccino anti-covid.
Al fine di evitare assembramenti e ritardi nelle operazioni di vaccinazione, il personale scolastico dovrà preventivamente compilare e firmare il modulo di consenso e la scheda anamnestica, allegati alla presente comunicazione, e consegnarli al personale sanitario all’atto della vaccinazione, oltre a portare con sé tessera sanitaria e documento di riconoscimento in corso di validità. Gli allegati saranno distribuiti in copia dal referente di plesso covid.
In presenza di patologie, i dubbi o le perplessità riguardo la possibilità di sottoporsi a vaccinazione andranno riferiti al medico al momento dell’accettazione, portando con sé la documentazione attestante la patologia.
2- ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA e DIDATTICO-EDUCATIVA
a) Attività amministrativa
Il ricevimento al pubblico della segreteria amministrativa (Largo Carabellese 1) è sospeso giovedì 9 dicembre 2021.
b) Attività didattico-educativa
Tutte le attività didattiche in presenza sono sospese giovedì 9 dicembre 2021. Nello specifico le attività didattiche si terranno esclusivamente in modalità asincrona; i docenti coordinatori di classe informeranno i genitori degli alunni circa le modalità di espletamento delle stesse.
L’attività di programmazione settimanale prevista il pomeriggio del 7 dicembre 2021 (scuola dell’infanzia e scuola primaria) è sospesa.
Si confida nella massima collaborazione di tutti e tutte.
Bari, lì 06/12/2021
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Giuliana Deflorio
Allegati:
- modulo di consenso
- scheda anamnestica
Anamnesi_prevaccinale_e_Anamnesi_Covid-Correlata
0