Convocazione del Collegio docenti

Avatar utente

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

0

Comunicazione n. 117

Al Personale docente

Al sito web istituzionale

Convocazione del Collegio docenti – sessione digitale*

 

Il Collegio dei docenti è convocato in forma congiunta (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado) in sessione digitale su Google Meet mercoledì 23 febbraio 2022, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Lettura e approvazione del verbale della seduta del 16 dicembre 2021
  • Risultati iscrizioni e organico di diritto a.s. 2022-2023
  • Rettifica funzioni delle funzioni strumentali
  • Piano di miglioramento: restituzione esiti prove INVALSI 2021 e strategie in atto
  • Progetti relativi alle Aree a rischio, a forte processo immigratorio e contro l’emarginazione scolastica: corsi di lingua italiana L2
  • Comunicazioni della dirigente scolastica.

 

Bari, lì 16/02/2022

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Giuliana Deflorio

 

*FASE 1 – ACCESSO

Nel registro elettronico Axios, mezz’ora prima dell’ora di inizio del collegio docenti, all’interno della sezione “comunicazioni”, ove sono pubblicate le comunicazioni interne, sarà inserito un avviso con il link da utilizzare per la videoconferenza. Si raccomanda di collegarsi almeno 15 minuti prima dell’evento in modo da consentire il puntale avvio dei lavori collegiali.

 

FASE 2 – REGISTRAZIONE

  1. a) Entrare nella piattaforma con il link che verrà comunicato con il proprio account istituzionale: nome.cognome@scuolaimbriani.net
  2. b) Nella chat sarà disponibile il link al modulo per la firma della presenza (da compilare e inviare appena entrati in riunione)
  3. c) Le presenze saranno rilevate fino alle 16:45. Chi avrà necessità di abbandonare la riunione prima del termine, deve comunicare l’ora di allontanamento e giustificare il motivo inviando una email a baic81400n@istruzione.it

 

FASE 3 – DELIBERE

Per ogni delibera prevista all’interno dell’OdG del collegio, ciascun docente compilerà il relativo modulo Google opportunamente predisposto, il cui link sarà disponibile nella chat della piattaforma.

 

RICHIESTE DI INTERVENTO

Durante il collegio, la richiesta di intervento sarà effettuata inviando apposito messaggio sulla chat della piattaforma. La dirigente scolastica, sulla base delle prenotazioni, disciplinerà gli interventi.

Si ricorda che:

  1. a) durante la videoconferenza è buona prassi mantenere il proprio microfono disattivato ed essere già connessi (possibilmente tramite pc) con l’account di Istituto (nome.cognome@scuolaimbriani.net) per facilitare le operazioni di delibera.
  2. b) Per ogni delibera è possibile utilizzare UN SOLO MODULO DI GOOGLE il cui link sarà reso disponibile prima di ogni singola votazione.

Comunicazione n. 117 – Convocazione collegio docenti 23 febbraio 2022

Circolari, notizie, eventi correlati

Salta al contenuto

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi