Comunicazione n. 77
Al Personale docente
Al sito web istituzionale
Convocazione del Collegio docenti – sessione digitale*
Il Collegio dei docenti è convocato in forma congiunta (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado) in sessione digitale su Google Meet giovedì 16 dicembre 2021, dalle ore 16:30 alle ore 18:00, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Lettura e approvazione del verbale della seduta del 29 novembre 2021
- Funzionigramma d’Istituto
- Criteri di formazione delle sezioni/classi prime a.s. 2022-2023
- Criteri di precedenza per l’accoglimento delle domande di iscrizione a.s. 2022-2023
- Assegnazione alla classe di alunni stranieri
- PTOF: Piano per la formazione dei docenti a.s. 2021-2022 e triennio 2022-2025
- Progetti relativi alle Aree a rischio, a forte processo immigratorio e contro l’emarginazione scolastica
- Criteri per la selezione degli alunni
- progetto PON FSE “Ricchi di idee” (avviso 26502/2019)
- progetto PON FSE “We care” (avviso 4395/2018)
- progetto PON FSE “Integr-Arti” (Avviso 4294/2017)
- Scelta membri Comitato per la valutazione dei docenti ai sensi dell’art. 1 c. 129 della L. 107/2015
- Scelta membri Organo di Garanzia ai sensi dell’art. 5 del DPR 249/1998 e s.m.i.
Bari, lì 09/12/2021
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Giuliana Deflorio
*FASE 1 – ACCESSO
Nel registro elettronico Axios, mezz’ora prima dell’ora di inizio del collegio docenti, all’interno della sezione “comunicazioni”, ove sono pubblicate le comunicazioni interne, sarà inserito un avviso con il link da utilizzare per la videoconferenza. Si raccomanda di collegarsi almeno 15 minuti prima dell’evento in modo da consentire il puntale avvio dei lavori collegiali.
FASE 2 – REGISTRAZIONE
- a) Entrare nella piattaforma con il link che verrà comunicato con il proprio account istituzionale: nome.cognome@scuolaimbriani.net
- b) Nella chat sarà disponibile il link al modulo per la firma della presenza (da compilare e inviare appena entrati in riunione)
- c) Le presenze saranno rilevate fino alle 16:45. Chi avrà necessità di abbandonare la riunione prima del termine, deve comunicare l’ora di allontanamento e giustificare il motivo inviando una email a baic81400n@istruzione.it
FASE 3 – DELIBERE
Per ogni delibera prevista all’interno dell’OdG del collegio, ciascun docente compilerà il relativo modulo Google opportunamente predisposto, il cui link sarà disponibile nella chat della piattaforma.
RICHIESTE DI INTERVENTO
Durante il collegio, la richiesta di intervento sarà effettuata inviando apposito messaggio sulla chat della piattaforma. La dirigente scolastica, sulla base delle prenotazioni, disciplinerà gli interventi.
Si ricorda che:
- a) durante la videoconferenza è buona prassi mantenere il proprio microfono disattivato ed essere già connessi (possibilmente tramite pc) con l’account di Istituto (nome.cognome@scuolaimbriani.net) per facilitare le operazioni di delibera.
- b) Per ogni delibera è possibile utilizzare UN SOLO MODULO DI GOOGLE il cui link sarà reso disponibile prima di ogni singola votazione.
Comunicazione n. 77 – Convocazione collegio docenti 16 dicembre
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