Delega ritiro alunni della Scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria
Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti per l’a.s. 2023-2024 alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria del nostro Istituto che sul sito web istituzionale sono disponibili due modelli di delega:
- modulo di conferma dei dati della delega presentata nell’a.s. 2022-2023
- modulo per nuova delega.
E’ possibile consegnare il modello compilato e firmato completo di i dati e allegati entro venerdì 29 settembre 2023 al docente di sezione (scuola dell’infanzia) o al docente coordinatore di classe (scuola primaria).
Si rammenta che le richieste di delega al ritiro degli alunni hanno validità annuale: potranno essere utilizzati esclusivamente i moduli scaricabili dal sito web d’Istituto, debitamente compilati e riportanti le firme di entrambi i genitori e delle persone delegate e copia dei documenti dei deleganti e dei delegati.
Le richieste incomplete, non firmate da tutti gli interessati o mancanti di copia dei documenti non potranno essere accettate.
Bari, lì 12/09/2023
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Giuliana Deflorio
Allegato:
- modulo NUOVA delega ritiro alunni infanzia / primaria
- modulo di conferma dei dati della delega a.s. precedente
Personale scolastico