Comunicazione n. 11
Ai Genitori e agli Alunni
Al personale docente e ATA
Sez. primavera, scuola dell’infanzia e scuola primaria
Al Direttore SGA
Al sito web dell’istituto
Delega ritiro alunni della Sezione Primavera, Scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria
Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti per l’a.s. 2024-2025 alla Sezione Primavera, alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria del nostro Istituto che sul sito web istituzionale sono disponibili due modelli di delega:
- modulo di conferma dei dati della delega presentata nell’a.s. 2023-2024
- modulo per nuova delega.
E’ possibile consegnare il modello compilato e firmato completo di tutti i dati e allegati entro venerdì 27 settembre 2024 alla educatrice (sezione primavera), docente di sezione (scuola dell’infanzia) o al docente coordinatore di classe (scuola primaria).
Si rammenta che le richieste di delega al ritiro degli alunni hanno validità annuale: potranno essere utilizzati esclusivamente i moduli scaricabili dal sito web d’Istituto, debitamente compilati e riportanti le firme di entrambi i genitori e delle persone delegate e copia dei documenti dei deleganti e dei delegati.
Le richieste incomplete, non firmate da tutti gli interessati o mancanti di copia dei documenti non potranno essere accettate.
Bari, lì 10/09/2024
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Giuliana Deflorio
Allegato:
- modulo NUOVA delega ritiro alunni infanzia / primaria
- modulo di conferma dei dati della delega a.s. precedente
Comunicazione n. 11 – Delega ritiro alunni infanzia e primaria
CONFERMA-delega-ritiro-alunni_infanzia-e-primaria
NUOVA-DELEGA-ritiro-alunni-INFANZIA-e-PRIMARIA
Personale scolastico
Dirigente Scolastico