Circolare 219

Uscita didattica “Caccia al Turista”

classi seconde scuola sec. I grado "Imbriani"

Avatar utente

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

Comunicazione n. 219

 

Agli Alunni e ai Genitori

Al personale Docente e ATA

Classi seconde scuola sec. I grado “Imbriani”

Al Direttore SGA

Al sito web dell’Istituto

 

Uscita didattica “Caccia al Turista” – quarta edizione

 

Martedì 27 e mercoledì 28 maggio 2025, gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado “Imbriani” parteciperanno alla quarta edizione di “Caccia al turista”, che ha l’obiettivo di preparare gli alunni ad elaborare riflessioni sull’approccio corretto verso cittadini di altre nazioni e di interagire in maniera adeguata in lingua straniera.

Gli alunni si recheranno a piedi in Piazza del Ferrarese e Piazza Mercantile dove si terranno le interviste in lingua inglese e francese. Al termine gli alunni rientrano a scuola accompagnati dai docenti seguenti.

DATA ORA CLASSE DOCENTE ACCOMPAGNATORE
martedì

27/05/2025

10:00 – 14:00 2B, 2C Dazzi, Lisco, Spanò, Cavallera
mercoledì

28/05/2025

10:00 – 14:00 2A, 2D, 2E Ianigro, Caramia, De Santis

I docenti in servizio nelle giornate del 27 e 28 maggio 2025  prenderanno visione dell’adattamento operato all’orario delle lezioni per coprire le classi dei docenti accompagnatori

 

Per partecipare, è necessario che i genitori compilino e firmino il modulo di autorizzazione allegato alla presente comunicazione entro lunedì 26 maggio 2025, che sarà raccolto dal docente coordinatore di ciascuna classe.

 

La docente referente dell’iniziativa è la prof.ssa M. Ianigro.

 

Bari, lì 23/05/2025

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Giuliana Deflorio

======================================================================================

Uscita didattica “Caccia al Turista”  – Classi seconde “Imbriani”

 

Il sottoscritto_________________________________________________________________________

genitore dell’alunno/a _______________________________________________ classe 2^sez. ____

AUTORIZZA

il/la proprio/a figlio/a a partecipare all’evento del 27 e 28/05/2025 “Caccia al turista” e dichiara di essere a conoscenza delle modalità di effettuazione della suddetta iniziativa (comunicazione n. 219 del 23/05/2025). Il sottoscritto esonera l’Istituto e i docenti da qualsiasi responsabilità civile e penale per danni a persone o cose causati volontariamente dal/la proprio/a figlio/a durante lo svolgimento delle attività connesse con l’esperienza programmata.

 

Bari, lì ________________                                               Firma del genitore _________________________________

Comunicazione n. 219 – Caccia al turista – classi seconde Imbriani

Salta al contenuto

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi