Cos'è
La “Mensa della scuola” è un servizio fondamentale che offre pasti sani e gustosi agli studenti durante il loro tempo trascorso a scuola. Il nostro obiettivo è promuovere una dieta equilibrata e contribuire al benessere degli studenti offrendo una varietà di opzioni alimentari, che tengono conto delle diverse esigenze dietetiche e dei gusti individuali.
A cosa serve
Questo servizio è progettato per garantire che gli studenti abbiano accesso a pasti nutrienti e bilanciati durante la giornata scolastica. Aiuta a soddisfare le esigenze nutrizionali degli studenti, consentendo loro di concentrarsi meglio sulle lezioni e di mantenere livelli di energia ottimali.
Come si accede al servizio
La scuola offre questo servizio attraverso richiesta.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Positano, 1
-
CAP
70122
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Largo Carabellese, 1, Bari (BA), 70121
-
CAP
70122
-
Orari
09:00 - 17:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Imbriani 84-86
-
CAP
70122
-
Orari
7:30 - 17:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Positano 1, Bari
-
CAP
70121
-
Orari
7:30 - 17:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per utilizzare il servizio della mensa scolastica, è necessario avere accesso a un dispositivo con connessione Internet, come un computer, uno smartphone o un tablet. La registrazione potrebbe essere richiesta per effettuare prenotazioni o pagamenti online, ma spesso è possibile accedere al menu senza registrazione. La mensa scolastica è un servizio prezioso che contribuisce al benessere e alla salute degli studenti, garantendo che ricevano pasti bilanciati durante la giornata scolastica.
- Dispositivo connesso ad internet
Tempi e scadenze
Mensa 22/23
Mensa 22/23
01
SetContatti
- Telefono: 080-553.4737
- Email: baic81400n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
---